ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Champions, Roma-Barcellona: le probabili formazioni

Allo Stadio Olimpico i giallorossi ospitano Messi e compagni nella gara di ritorno dei quarti di finale. La partita sarà visibile su Canale 5 e su Premium Sport HD

10 Aprile 2018 - 14:17

La Roma scende in campo all'Olimpico alle 20.45 per affrontare il Barcellona nei quarti di finale di ritorno di Champions League. Dopo il 4-1 in favore dei blaugrana all'andata, i giallorossi sono chiamati ad un'impresa, ma Di Francesco ha ribadito ieri in conferenza di voler tentare il miracolo. Per l'occasione il tecnico recupera Ünder, tornato tra i convocati e favorito su Schick per agire sull'out destro del tridente offensivo, completato da Dzeko ed El Shaarawy. In difesa torna Florenzi sulla corsia destra, con Kolarov dalla parte opposta e la coppia Fazio-Manolas al centro. In cabina di regia De Rossi, affiancato da Nainggolan e Strootman.

PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Skorupski, J. Jesus, B. Peres, Pellegrini, Gonalons, Gerson, Schick. Allenatore: Di Francesco.
Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, J. Alba; Paulinho, Rakitic, Busquets, Iniesta; L. Suarez, Messi. A disposizione: Cillessen, S. Roberto, Vermaelen, D. Suarez, A. Gomes, Alcacer, Dembélé. Allenatore: Valverde.

Arbitro: Turpin (FRA).
Assistenti: Danos, Gringore.
Quarto uomo: Zakrani.
Addizionali: Buquet, Rainville.

DOVE VEDERLA IN TV:

Canale 5 e Premium Sport HD (commento: Pardo-Paganin), ore 20.45

© RIPRODUZIONE RISERVATA