ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Roma-Shakhtar, le probabili formazioni

Stasera alle 20.45 scendiamo in campo all'Olimpico per cercare la rimonta nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League

La Redazione
13 Marzo 2018 - 17:43

È arrivato il momento: alle 20.45 allo Stadio Olimpico la Roma ospita lo Shakhtar Donetsk nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con il sogno di riuscire ad entrare tra le migliori otto d'Europa. Si parte dal 2-1 in favore degli ucraini, ma la squadra di Di Francesco vuole eguagliare un traguardo che nella storia del club è stato raggiunto solo tre volte. Il tecnico si affida al 4-3-3, con Manolas e Fazio al centro della difesa, Florenzi e Kolarov sulle corsie laterali; a centrocampo spazio a Nainggolan, De Rossi e Strootman, mentre il tridente offensivo sarà costituito da Ünder, Dzeko e Perotti.

PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ünder, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.
Shakhtar D. (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore: Fonseca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA