ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Monchi: "Alisson? Non vi dico il prezzo perché non voglio venderlo"

"Sono un po' stanco di parlare del suo futuro: ad oggi non ci sono offerte. Schick sa che deve fare meglio, ma abbiamo piena fiducia in lui"

La Redazione
31 Marzo 2018 - 10:20

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato ai microfoni di Premium Sport, prima della partita tra Bologna e Roma. 

Vi aspettate di più da Schick?
"Credo che dobbiamo avere la stessa fiducia che avevamo questa estate, ha grande qualità e ha bisogno di continuità. Deve trovare il gol, sappiamo quanto sia importante per gli attaccanti e quanto ne sentano lamancanza. La fiducia serve a tutti i giocatori in generale, ma in particolare agli attaccanti."

Alisson può crescere?
"Tutti i giocatori hanno margine di crescita, sono stanco di parlare del futuro di Alisson. Devo dire che fino ad oggi non abbiamo ricevuto offerte e siamo contenti di averlo qui. Non vi dico il prezzo perché non voglio venderlo."

Pellegrini e la clausola?
"La clausola di Lorenzo non è quella scritta. Ho sentito che lui è contento, lui è romano e romanista, ha fatto qui il settore giovanile e il suo futuro è qui."

Dopo il Bologna ci sarà il Barcellona
"Ho la testa solo in questa partita di campionato. Vogliamo continuare la lotta al terzo posto, abbiamo la testa qui. Dopo la partita di oggi penseremo al Barcellona."

© RIPRODUZIONE RISERVATA