ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Milan 0-2: serata infernale, i giallorossi restano quinti

Allo Stadio Olimpico la squadra di Di Francesco crolla nel secondo tempo: decidono i gol di Cutrone e Calabria. Quinta sconfitta casalinga in campionato

La Redazione
25 Febbraio 2018 - 21:40

La Roma tracolla allo Stadio Olimpico e perde 0-2 contro il Milan, rimanendo al quinto posto in classifica. Giallorossi lenti e prevedibili per buona parte del match, con la squadra di Gattuso che, ordinata e aggressiva, li mette in difficoltà. Primo tempo equilibrato, con continui capovolgimenti di fronte, ma entrambe le squadre sbagliano molto. In avvio di ripresa il Milan passa in vantaggio: cross dalla destra di Suso, Cutrone anticipa Manolas e batte Alisson.

Di Francesco manda in campo Dzeko per Nainggolan alla ricerca del pari, ma alla mezz'ora arriva il raddoppio rossonero: triangolo fra Calabria e Kalinic, filtrante del croato per il giovane terzino che scavalca Alisson in uscita con un tocco sotto e chiude i giochi. I giallorossi tentano un assalto disperato nella speranza di trovare una rete che possa riaprire la gara, ma i rossoneri fanno buona guardia e portano a casa l'intera posta, condannando la Roma alla quinta sconfitta casalinga in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA