ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Milan, Candela: "Di Francesco? Sa far giocare bene la squadra"

"Quando giocavo io c'erano tante stelle in Serie A. Tra le due squadre ci sono sempre state sfide affascinanti. Gattuso? Sta facendo benissimo"

La Redazione
23 Febbraio 2018 - 20:07

Vincent Candela, terzino sinistrio dlla Roma Campione d'Italia 2001, è intervenuto a radiorossonera.it per parlare della sfida tra Roma e Milan.

L'ex calciatore ha voluto sottolineare la differenza tra i "suoi" tempi e la situazione odierna:
"Non solo è cambiato il Milan rispetto a quando giocavo io, ma è cambiato il calcio italiano. Ora non ci sono più tutte le stelle di prima. Tra Roma e Milan ci sono sempre state partite intense e affascinanti. oggi la Roma lotta per il terzo posto e il Milan sogna di raggiungere l'Europa. Con Gattuso la squadra sta facendo benissimo".

Cosa pensi di Eusebio Di Francesco?
"Mi piace la sua mentalità e il modo in cui ha fatto giocare la squadra. Ad inizio stagione ha avuto delle difficoltà, ma poi hanno capito le sue idee. In ogni caso è troppo presto per giudicare".

Nel Milan di oggi, qual è il suo giocatore preferito?
"Cutrone aveva già fatto vedere le sue qualità con Montella e ora che Gattuso gli sta dando fiducia sta facendo magie"

Cosa pensa di Ricardo Rodriguez?
"Voi siete stati abituati molto bene con i terzini sinistri perchè avevate Paolo Maldini. Giocare in quel ruolo non è facile e di conseguenza non è facile dare in giudizio sul claciatore, sarebbe affrettato". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA