ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Under: "Felice del primo gol. Voglio farne tanti altri con la Roma"

Il match-winner del Bentegodi ha dichiarato: "I primi tre mesi sono stati molto difficili, ma ora inizio ad ambientarmi"

La Redazione
04 Febbraio 2018 - 14:08

Cengiz Under, match-winner del Bentegodi, ha parlato ai microfoni di Roma Tv.

Quanto sei felice?
"Sono molto contento, era da tanto che sognavo questa rete. Tutti quelli che vivno con me mi chiedevano quando avrei fatto il primo gol. Continuiamo a lavorare duro, voglio fare molti altri gol con la Roma".

Sei più sereno, visto che ti stai ambientanto?
"Sicuramente i primi tre mesi sono stati molto duri, ma ora mi sto abituando e sto imparando. Capisco il mister e questo mi aiuta tantissimo, tra l'altro il fatto che sto imparando l'italiano mi permette anche di comunicare con i compagni"

La squadra ti cerca molto in campo...
"Sì, sicuramente anche il fatto che dopo la sosta sono tornato con tutt'altra testa e che comprendo quello che mi dicono, mi aiuta molto"

Inizi a capire il calcio italiano e ciò che ti chiede Di Francesco?
"Sicuramente la questione tattica è molto importante, e ora inizio a capirla. Poi sto imparando a conoscere il calcio italiano, so che devo sempre cercare di evitare il contatto con gli avversari per superarli e sto cercando di fare del mio meglio per riuscirci. Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato finora".

© RIPRODUZIONE RISERVATA