ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Atalanta, Strootman: “Manca un po’ di fiducia, ma dobbiamo dare tutto per vincere"

Il centrocampista giallorosso ha parlato prima della sfida contro i nerazzurri: "Nainggolan sa di aver sbagliato, ha chiesto scusa. Tornerà con noi"

La Redazione
06 Gennaio 2018 - 16:37

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha parlato prima della sfida di campionato contro l'Atalanta. Queste le sue parole:

A ROMA TV

Partita importante…

Ogni partita è importante, ancora di più in questo momento. Sarebbe importante vincere per poi ricominciare meglio dopo la sosta.

Il mister ha chiesto concretezza… 

Sì certo perché abbiamo visto le statistiche, tiriamo tanto e arriviamo sempre davanti la porta ma nelle ultime gare facciamo pochi gol, manca questo. I gol danno fiducia, quindi dobbiamo essere più cattivi. Speriamo di prendere così i tre punti.

I pericoli dell'Atalanta?

Ogni squadra che affronta l'Atalanta è in difficoltà, loro fanno bene, penso agli ultimi 4 anni. Sarà difficile ma dobbiamo dimostrare a casa nostra che siamo pronti per prendere i tre punti.

A MEDIASET

Quanto pesa una vittoria stasera? 

Dopo alcune partite così è importante vincere e prendere i tre punti. Manca un po' di fiducia, ora la nostra squadra è così, dobbiamo vincere e dare tutto per portare i tre punti a casa.

Vi ha colpito la gestione del caso Nainggolan? 

Ha parlato il mister ed il club, anche Radja ha chiesto scusa e sa di aver sbagliato, dopo questa cosa finirà e tornerà con noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA