ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma: da domani il mini abbonamento per le 9 gare di ritorno, ecco tutti i prezzi

Dalle 10 di giovedì 7 dicembre sarà possibile acquistare il pacchetto per le partite casalinghe

La Redazione
06 Dicembre 2017 - 14:39

Tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, l'As Roma ha annunciato le modalità, i tempi e i prezzi per sottoscrivere i nuovi mini abbonamenti relativi alle nove partite casalinghe del girone di ritorno di Serie A. Ecco la nota del club:

"L'AS Roma rende noto che a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 dicembre 2017, potranno essere sottoscritti abbonamenti e voucher elettronici validi per le 9 gare interne del girone di ritorno del Campionato Serie A TIM 2017-18.

Tutti gli abbonamenti saranno validi a partire dalla gara Roma-Atalanta del 6 gennaio. Il termine delle vendite è fissato per le ore 18.00 di sabato 6 gennaio 2018 (salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili).

MODALITÀ DI ACQUISTO

I titoli di ingresso per il girone di ritorno del campionato 2017-18 potranno essere emessi:

- in forma di Abbonamento "Digitale" e pertanto associati direttamente alla Tessera "AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD" che diverrà quindi unico titolo d'accesso allo Stadio. Contestualmente verrà consegnato all'abbonato un tagliando "segnaposto" per l'esatta identificazione della propria seduta. Gli Abbonamenti Digitali potranno essere rilasciati presso i punti speciali AS ROMA STORE, il Centro Servizi AS ROMA (Tel. 0689386000, indirizzo email: abbonamenti@asroma.it) le ricevitorie VIVATICKET abilitate, oppure tramite il sito Internet www.asroma.com. Per richiedere l'Abbonamento Digitale è necessario esibire all'operatore anche un valido documento d'identità ed il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato;

- in forma di Voucher "Elettronico" attraverso l'emissione della specifica Fidelity Card "AS ROMA CLUB HOME" che consentirà il solo accesso allo Stadio.

Le AS ROMA CLUB HOME potranno essere emesse esclusivamente presso gli AS ROMA STORE ed il Centro Servizi AS ROMA.

Per richiedere il Voucher su AS ROMA CLUB HOME è necessario esibire all'operatore un valido documento d'identità, una fotocopia dello stesso ed il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato.

PUNTI VENDITA ABILITATI:

- AS Roma Store. Clicca qui per l'elenco dei negozi.

- Centro Servizi AS Roma al numero 06 8938 6000 dal lun/ven 9:30 – 18:30

- Online su asroma.com (Solo tariffe Intero, Under 14 e Over 65, per i possessori di tessera Privilege o AS Roma Card)

- Vivaticket (solo tariffe Intero/Under 14/Over 65/Donna, per i possessori di tessera Privilege o AS Roma Card)

Tariffe mini abbonamenti

Formule speciali

Tutte le Formule Speciali sono personali e quindi non cedibili a terzi.

TRIBUNA TEVERE SUD FAMIGLIA ALL-IN*

Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (con tariffa Intero, Donna o Over 65) ed un Under 14. Il settore dedicato sarà la Tribuna Tevere Sud (ingressi 25/26/27).

JUNIOR CLUB 14-18 ANNI*

La tariffa è riservata ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni, nati dal 1/1/2000 al 31/12/2003. Tale abbonamento si può sottoscrivere solo presso gli AS Roma Store o chiamando il Centro Servizi allo 06 8938 6000.

OVER 65

La tariffa è riservata per i nati fino al 31/12/1952.

DONNA

La tariffa è riservata alle sole donne. Potrà essere sottoscritta nei Distinti Sud o nelle Tribune.

UNDER 14

La tariffa è riservata ai nati dal 2004 (compreso) in poi.

NON DEAMBULANTI ED INVALIDI 100%*

E' necessario esibire l'attestazione da parte dell'Unità/Azienda Sanitaria "Commissione Invalidi" della impossibilità di deambulare senza l'aiuto permanente di un Accompagnatore e consente l'ingresso nella Tribuna Tevere negli appositi spazi riservati. L'Accompagnatore può utilizzare l'abbonamento o il voucher esclusivamente assieme al Titolare.

SCUOLE CALCIO E AS ROMA CAMP*

La tariffa è riservata esclusivamente ai ragazzi, nati dal 2004 (compreso) in poi, appartenenti alle Scuole Calcio affiliate AS ROMA per le stagioni 2016/2017 e 2017/2018 ed ai partecipanti agli AS ROMA CAMP 2017. Per la sottoscrizione occorre esibire un attestato di appartenenza alla Scuola Calcio o di partecipazione all'AS Roma Camp.

*esclusivamente presso AS Roma Store o Centro Servizi 06 8938 6000

I moduli per la richiesta di Abbonamento/Voucher sono reperibili:

- In formato elettronico, editabile e scaricabile: clicca QUI".

© RIPRODUZIONE RISERVATA