ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, De Rossi: "Nessun rammarico, sconfitta immeritata". Marcucci: "E' mancata la cattiveria"

L'allenatore e il centrocampista hanno parlato dopo la partita contro la Fiorentina: "Perso pur giocando bene"

La Redazione
13 Ottobre 2017 - 13:20

L'allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi e il centrocampista Andrea Marcucci hanno parlato dopo la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina. Queste le loro parole:

DE ROSSI A ROMA TV

Un'analisi di una partita che la Roma non meritava di perdere.

Nemmeno di pareggiare, visto il comportamento in campo. Abbiamo fatto bene e sono contento, partite non corrette come questa possono capitare. Ci teniamo la prestazione, gli avversari i tre punti ma a fine campionato vedremo cosa servirà di più, se la nostra prestazione o questi 3 punti.

E' mancato l'ultimo passaggio?

Siamo arrivati tante volte a concludere, poi per merito del portiere e per colpa nostra ci è mancata la stoccata vincente. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, non possiamo non concretizzare tutte le occasioni avute. Mi tengo la prestazione della mia squadra, il resto lo lascio agli altri

Il nervosismo in campo nella ripresa?

Queste non sono considerazioni che dobbiamo fare noi, spetta all'arbitro decidere. Non è successo nulla di particolare, abbiamo perso pur giocando bene

La Youth League, c'è tempo per recuperare?

Si, la prestazione c'è comunque stara, anche se nel secondo tempo un po' meno. Non c'è nessun rammarico, la sconfitta fa comunque male ma andiamo avanti. La sfida di mercoledì sarà molto affascinante.

MARCUCCI A ROMA TV

"La Nazionale è una bellissima cosa. Giocare ogni tre giorni è faticoso, ma cerco sempre di dare il massimo. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, dovevamo essere più cattivi. Nella ripresa ci è mancata lucidità, fame di vittoria. C'è un po' di rammarico, non meritavamo di perdere. In certi momenti non serve il buon calcio, serve vincere. In allenamento cercheremo di essere più cattivi sotto porta. Mercoledì abbiamo una partita importantissima contro il Chelsea in Youth League, ci penseremo da domani. Speriamo di essere pronti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA