ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Coppa Italia Primavera, Roma-Torino 1-1. Mercoledì la sfida di ritorno

Al 12' il vantaggio granata firmato da Butic. Nella ripresa il rosso a Cargnelutti (65') e il gol del pari dei giallorossi di Kastrati (79')

La Redazione
24 Gennaio 2018 - 16:43

Pareggio per la Roma Primavera. La squadra di Alberto De Rossi non va oltre l1-1 nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Torino di Coppitelli. Al Tre Fontane passano subito in vantaggio i granata con un il tiro di Butic deviato dentro la propria porta da Ciavattini. Al 65' minuto poi i giallorossi restano in dieci per il secondo giallo a Cargnelutti. Nonostante l'inferiorità numerica però i giallorossi al 79' trovano il pari con il neo entrato Kastrati. Mercoledì prossimo la sfida di ritorno in Piemonte.

TABELLINO

ROMA: Romagnoli; Bouah (57' Keba), Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui (74' Masangu); Meadows, Celar, Besuijen (69' Kastrati).

A disp.: Greco, Zamarion, Diallo Ba, Kastrati, Semeraro, Truşescu, Masangu, Petruccelli, Pezzella, D'Orazio, Petrungaro.

All.: De Rossi.

TORINO: Coppola; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, Rauti, D'Alena (C); Kone (69'Celeghin); Millico (82'Bianchi F.), Butić.

A disp.: Zanellati, Gemello, Bedino, Capone M., Filinsky, Samake, De Angelis, Leveque, Ruggiero, Gonella, Borello.

All.: Coppitelli.

Arbitro: Sig. Daniel Amabile di Vicenza. 

Assistenti: Nicola Badoer di Castelfranco Veneto, Fabio Tribelli di Castelfranco Veneto.

Marcatori: 12' Butic (T), 79' Kastrati (R)

Ammoniti: Celar (R), Cargnelutti (R), D'Alena (T), Kone (T)

Espulso: Cargnelutti

© RIPRODUZIONE RISERVATA