ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le ragazze di Trigoria

Ufficiale - Roma Femminile, Giugliano rinnova fino al 2023

La centrocampista della Nazionale azzurra ha prolungato il proprio contratto con la società giallorossa per altre due stagione fino a giugno 2023

Manuela Giugliano, di LaPresse

Manuela Giugliano, di LaPresse

La Redazione
10 Agosto 2020 - 14:48

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito la Roma ha comunicato l'estensione del contratto della sua numero 10. Ecco le sue parole:

"Ho deciso di rinnovare fino al 2023 perché sto bene, ho trovato una famiglia e spero di restare qui il più a lungo possibile e di portare a casa qualche trofeo con questa maglia".

Arrivata alla Roma nell'estate del 2019, Manuela nella sua prima stagione ha collezionato 13 presenze condite due reti e quattro assist.

"Ho cambiato tante squadre in carriera, ma non sono mai riuscita a trovare una stabilità mia. La Roma mi ha voluta fortemente e quando sono scesa dal treno e ho parlato con la Società mi sono sentita subito a casa. Ho trovato una squadra che mi ha accolta facendomi sentire parte integrante del gruppo. Avere un buon rapporto con tutte le compagne è sempre un punto in più per esprimersi al meglio in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA