ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Roma femminile, inizia la prima stagione: da domani il raduno all'Acqua Acetosa

La gioia delle ragazze di Elisabetta Bavagnoli su Instagram con il nuovo materiale tecnico giallorosso: domani inizia la stagione della prima squadra

05 Agosto 2018 - 18:39

Tutte a Roma, inizia il raduno. Mentre i ragazzi di Di Francesco erano impegnati nell'ultimo allenamento a Boston prima di spostarsi nel New Jersey, le ragazze di Elisabetta Bavagnoli hanno raggiunto la Capitale in vista dell'inizio della prima stagione della prima squadra femminile dell'AS Roma. Domani inizierà infatti il raduno all'Acqua Acetosa, dopo che parte della squadra avrà sostenuto le visite mediche a Villa Stuart (le altre martedì). Oggi alcune calciatrici, in particolare Agnese Bonfantini, Martina Piemonte e Luisa Pugnali hanno condiviso sui propri profili Instagram le foto del materiale tecnico che hanno ricevuto dalla Roma.

Pochi giorni fa era stata invece Vanessa Bernauer, svizzera proveniente dal Wolfsburg, a pubblicare una foto sorridente a Trigoriatra la scritta "AS Roma" e la lupa capitolina.

Il precampionato della Roma femminile

Il 13 agosto sarà il momento della prima amichevole, in programma all'Acqua Acetosa contro l'Union College di New York. La partita sarà però a porte chiuse: i tifosi potranno iniziare a conoscere le ragazze della Roma femminile al Tre Fontane con la prima giornata casalinga di Serie A, che inizierà (a meno che lo scontro istituzionale non deflagri definitivamente) il 15 settembre. Dal 20 al 24 agosto il gruppo sarà invece in ritiro a Cascia, in Umbria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA