ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Latina-Roma: tutte le informazioni sulla trasferta di domani

Prima uscita stagionale per giallorossi allo stadio Francioni contro i padroni di casa: già esaurito il settore ospiti, ancora disponibili i posti in Tribuna

La Redazione
13 Luglio 2018 - 18:36

Dopo 5 giorni di allenamenti a Trigoria per il ritiro estivo, la Roma scende in campo per la prima amichevole stagionale. Domani alle 18.30, allo stadio Francioni di Latina, i giallorossi sfidano i padroni di casa. I giallorossi continueranno poi la preparazione al centro tecnico Fulvio Bernardini fino all'amichevole del 20 luglio a Frosinone contro l'Avellino. Quello sarà l'ultimo appuntamento prima della partenza per gli Stati Uniti dove si svolgerà la seconda parte della preparazione con in programma le amichevoli di lusso contro Tottenham, Real Madrid e Barcellona. Domani a Latina saranno tanti i tifosi giallorossi che affolleranno le tribune dell'impianto pontino, ecco alcune informazioni utili:

Come arrivare allo Stadio

I supporter giallorossi che arriveranno da Roma dalla via Pontina, una volta entrati a Latina percorreranno via Francavilla fino ad arrivare nei pressi dello stadio. Si troveranno nei pressi della Curva Nord, il settore più caldo dei tifosi nerazzurri. Il settore ospiti si trova esattamente nella posizione opposta ma per questione di ordine pubblico saranno chiuse sia via dei Mille che via Aspromonte, così i tifosi saranno costretti a circumnavigare l'impianto lasciando le auto nelle strade limitrofe.

Info biglietti

Il settore ospiti è stato esaurito nel giro di poche ore ma sono ancora disponibili i biglietti negli altri settori dello stadio. La Curva Nord è tutta dedicata ai tifosi del Latina ma sono ancora disponibili i biglietti per la Tribuna Centrale Nord/Sud e in quella Laterale. Il giorno della partita potranno essere acquistati i biglietti anche presso i botteghini della biglietteria dello stadio dalle ore 12.00 fino alle 19.15. I tifosi romanisti potranno acquistare i tagliandi anche online sul circuito bookingshow oppure direttamente nei seguenti punti vendita: Jollyticket, Via Tiburtina, 532 RomaHawk's Travel -Travels and Service, Via Albalonga 74 RomaTabaccheria di Luciano Azzini Alessandro, Via Palestro 60 RomaFF Multiservizi, Via Pietro Bonfante c/o Mercato Calisse Box 24 RomaBox Office Feltrinelli - Torre Argentina, Largo di Torre Argentina 11 RomaBox Office Feltrinelli - viale Cesare, Viale Giulio Cesare 88 RomaDrin Service, Via Don Nazario Galieti 10 Genzano Di RomaZero Stress Viaggi, Via Viareggio 10 PomeziaBar Frumenti - Via Ernesto Nathan 33 RomaBar Frumenti - Cesare Pavese, Viale Cesare Pavese 14/20 RomaQuintaprima Ticket Service S.R.L.S., Via Del Castello 62 FrascatiEventi e Tabacchi di Fulvio D'Agostino, Via Mondovì 8 RomaTABACCHI GIOCHI E SERVIZI di Di Iorio Enrico, Via 2 Giugno 5/7 CiampinoTabacchi Servizi CAFFE' 33, Via Monte Grappa 81 CiampinoA.C.L. Agency di Manci Stefania, Via Anco Marzio 118 Fiumicino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA