ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Latina-Roma: ancora disponibili biglietti in Tribuna e Gradinata

Poco meno di trentasei ore al fischio d’inizio della prima amichevole stagionale dei giallorossi, in programma domani alle 18.30 presso lo stadio Domenico Francioni

13 Luglio 2018 - 08:16

Poco meno di trentasei ore al fischio d'inizio di Latina-Roma, primo appuntamento stagionale in programma domani alle 18.30 presso lo stadio Domenico Francioni.

Un'amichevole a cinque giorni di distanza dall'inizio del ritiro estivo di Trigoria, per mettere benzina nei muscoli e consentire ai tifosi giallorossi – quanto a quelli di casa – di poter assistere dal vivo alle giocate dei diversi nuovi acquisti e rivedere quelle dei calciatori già in rosa nel corso della passata stagione. Sarà un ritorno per la Roma in quel di Latina, ma non per mister Di Francesco considerando il precedente dell'agosto 2016 con i giallorossi dell'allora tecnico Spalletti che si imposero di misura grazie alla rete del neo acquisto Federico Fazio, ora colonna portante e leader della difesa romanista. Dopo il saluto agli abbonati di campionato di ieri pomeriggio presso il Tre Fontane, la Roma è così pronta ad essere accompagnata dai colori giallorossi che saranno presenti in massa sugli spalti del Francioni. Esauriti nel giro di mezza giornata i biglietti a disposizione per il settore dedicato (Tribuna Laterale Ospiti), ora dopo ora si avvicina sempre di più il tutto esaurito in Tribuna Centrale Nord/Sud e in quella Laterale.

Poco meno di cinquecento posti a disposizione, circa un terzo rispetto a quelli per la Gradinata ampliata nel corso della recente ristrutturazione dell'impianto dei nerazzurri. Con la Curva indirizzata unicamente alla tifoseria di casa, anch'essa pronta a presentarsi in ottimo numero, rimangono a disposizione i tagliandi per chi fosse interessato ad unirsi alle fila giallorosse desiderose di supportare la squadra nel primo impegno stagionale.

Biglietti che sono acquistabili presso le ricevitorie abilitate bookingshow oppure direttamente nel link presente sul sito ufficiale della rete di vendita. Una vigilia che potrebbe così far segnare un nuovo, ennesimo sold-out dopo quelli della campagna abbonamenti "Io ci sono" in Curva Sud Centrale e Laterale e quello per la Tribuna Laterale Ospiti del match di domani.

L'attesa per poter riveder scendere in campo la Roma è quasi finita e, nonostante manchi più di un mese all'inizio del campionato, i romanisti sono pronti a raggiungere la vicina Latina per colorare il settore e dare il via ai primi novanta minuti e più di cori.

I tifosi romanisti potranno acquistare i tagliandi online sul circuito bookingshow oppure direttamente nei seguenti punti vendita: Jollyticket, Via Tiburtina, 532 RomaHawk's Travel -Travels and Service, Via Albalonga 74 RomaTabaccheria di Luciano Azzini Alessandro, Via Palestro 60 RomaFF Multiservizi, Via Pietro Bonfante c/o Mercato Calisse Box 24 RomaBox Office Feltrinelli - Torre Argentina, Largo di Torre Argentina 11 RomaBox Office Feltrinelli - viale Cesare, Viale Giulio Cesare 88 RomaDrin Service, Via Don Nazario Galieti 10 Genzano Di RomaZero Stress Viaggi, Via Viareggio 10 PomeziaBar Frumenti - Via Ernesto Nathan 33 RomaBar Frumenti - Cesare Pavese, Viale Cesare Pavese 14/20 RomaQuintaprima Ticket Service S.R.L.S., Via Del Castello 62 FrascatiEventi e Tabacchi di Fulvio D'Agostino, Via Mondovì 8 RomaTABACCHI GIOCHI E SERVIZI di Di Iorio Enrico, Via 2 Giugno 5/7 CiampinoTabacchi Servizi CAFFE' 33, Via Monte Grappa 81 CiampinoA.C.L. Agency di Manci Stefania, Via Anco Marzio 118 Fiumicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA