ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sorpresa a Trigoria: Federico Fazio in palestra con i compagni

Le immagini di Roma TV hanno permesso di vedere il nazionale argentino parlare in palestra con Diego Perotti. Fazio ha già svolto le visite mediche

La Redazione
12 Luglio 2018 - 08:34

Sorpresa a Trigoria. Federico Fazio, eliminato dal Mondiale con la sua Argentina, è stato ripreso dalle telecamere di Roma TV mentre, vestito con maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica, chiacchierava in palestra con Diego Perotti. Una sorpresa che avrà fatto immensamente piacere ai suoi compagni, già al lavoro da alcuni giorni nel ritiro del centro tecnico Fulvio Bernardini.

Fazio avrebbe avuto diritto ad altri giorni di vacanza, visto il suo impegno con la nazionale terminato agli ottavi contro la Francia (futura finalista del Mondiale), ma ha deciso di presentarsi a Roma. Per il momento non è tornato al lavoro, ma continua a parlare e scherzare con i suoi compagni, che hanno appena iniziato il lavoro in palestra e nella zona acque.

Fazio ha svolto le visite mediche ed è andato a Trigoria per salutare la squadra e lo staff tecnico. Si ripresenterà a ridosso della partenza per gli USA, godendosi ancora alcuni giorni di riposo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA