ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - A Villa Stuart le visite mediche di Dzeko, Strootman e di Daniel Fuzato

Dovevano svolgersi domani mattina, il club le ha invece anticipate al tardo pomeriggio di oggi: il portiere brasiliano il primo ad arrivare

08 Luglio 2018 - 16:44

Le ultime visite mediche prima del ritiro. Kevin Strootman, Edin Dzeko e il nuovo arrivato Daniel Fuzato, terzo portiere acquistato da Monchi, hanno svolto a Villa Stuari controlli di rito in vista della nuova stagione. In serata si riuniranno a Trigoria assieme al resto della squadra, poi da domani inizierà ufficialmente il ritiro giallorosso con una doppia seduta di allenamenti e la conferenza di presentazione di Ivan Marcano. 

Il 21enne ormai ex Palmeiras è arrivato per primo. Poi è arrivato Edin Dzeko, visibilmente abbronzato dopo le vacanze, che non si è fermato a parlare con i giornalisti presenti. Dopo poco è arrivato anche Kevin Strootman, fermato da molti giovani fan per alcuni selfie. La rosa ora è pronta per il ritiro: al gruppo mancheranno solo i tre nazionali Alisson, Fazio e Kolarov, che in virtù dei Mondiali hanno iniziato da poco le loro vacanze. 

Daniel Fuzato posa felice con la maglia della Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA