ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO & VIDEO - Pastore atterra a Ciampino accolto dai tifosi in festa

Il centrocampista ex PSG sbarca nella Capitale. Dopo il primo contatto con Roma, il 29enne effettuerà nella giornata di domani le visite mediche di rito

25 Giugno 2018 - 15:14

Roma, ecco Javier Pastore. È nella Capitale il nuovo centrocampista per l'organico di Di Francesco. Il 29enne è l'ennesimo acquisto di una sessione di mercato che il ds Monchi ha iniziato con determinazione, senza perdere tempo. Pastore arriva a fronte di una spesa pari a 20 milioni più 4 di bonus e firmerà un contratto triennale con l'opzione per il quarto. L'argentino conosce la Serie A in virtù dell'esperienza maturata a Palermo (dal 2009 al 2011), quella che gli è valsa le attenzioni, tra gli altri, del PSG.

Live da Ciampino

18.11 - El Flaco ha lasciato l'aeroporto di Ciampino, domani le visite mediche alle ore 8 a Villa Stuart

18.00 - Pastore è atterrato seguite con noi il suo primo contatto con i tifosi giallorossi!

17.55 - L'atterraggio di Pastore è in leggero ritardo, ora previsto per le ore 18.12. Intanto ecco il primo coro dei tifosi romanisti per El Flaco!

17.44 - A breve l'atterraggio del volo privato su cui viaggia Javier Pastore: seguiremo il suo arrivo in diretta Facebook disponibile anche su questa pagina, clicca qui per ricaricare.

17.40 - Aumenta la folla fuori dal terminal dei voli privati di Ciampino: tutti in attesa di Javier Pastore che atterrerà a minuti.

17.30 - A pochi minuti dall'atterraggio ecco come preparano l'accoglienza i tifosi presenti.

17.25 - Siamo in attesa di Javier Pastore all'aeroporto di Ciampino: il suo arrivo è previsto alle 17.45 su un volo privato proveniente da Ibiza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA