ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Russia 2018, ecco date, orari e canali tv per seguire i romanisti al Mondiale

Saranno Federico Fazio, Alisson Becker e Aleksandar Kolarov i giallorossi presenti in Russia. Si parte tra due giorni, con il centrale argentino primo a esordire

12 Giugno 2018 - 15:08

Si avvicina sempre di più l'appuntamento con il Mondiale di Russia 2018. Tra soli due giorni Russia ed Arabia Saudita daranno il via alla kermesse più importante del calcio internazionale. Saranno tre i giallorossi a rappresentare i rispettivi paesi nella competizione: Fazio per l'Argentina, Alisson per il Brasile e Kolarov per la Serbia. Ecco tutte le date e gli orari per seguire le prestazioni dei giocatori della Roma nella fase a gironi. 

L'Argentina di Fazio

Il difensore centrale nella Roma è un titolare inamovibile. Non è così per quel che riguarda l'Albiceleste, con il ct Sampaoli che tende a preferirgli uno tra Mascherano ed Otamendi nel 4-3-3. L'Argentina finalista nell'ultima edizione è in ritiro a Bronnichy ed è inserita nel Girone D con IslandaCroazia e Nigeria.

Argentina-Islanda: 16 giugno ore 15, Otkrytije Arena, Mosca (Italia Uno) 
Argentina-Croazia: 21 giugno ore 20, Stadio Niznij Novgorod, Ninzij Novgorod (Canale 5) 
Nigeria-Argentina: 26 giugno ore 20, Stadio Niznij Novgorod, Ninzij Novgorod (Italia Uno)

Il Brasile di Alisson

La rivelazione della stagione romanista ed uno dei più ambiti sul mercato: Alisson Becker guiderà la nazionale verdeoro da titolare tra i pali. Il Brasile in ritiro a Sochi vuole tornare a vincere un Mondiale ed il portiere giallorosso è un punto di riferimento. Inserito nel Girone E se la vedrà con la Serbia del compagno Kolarov, con la Costa Rica e con la Svizzera.

Brasile-Svizzera: 17 giugno ore 20, Rostov Arena, Rostov sul Don (Canale 5)
Brasile-Costa Rica: 22 giugno ore 14, Rostov Arena, Rostov sul Don (Italia Uno)
Serbia-Brasile: 27 giugno ore 20, Otkrytije Arena, Mosca (Italia Uno)

La Serbia di Kolarov

La catena di sinistra è stata uno dei punti di forza della Roma nell'ultima stagione. Aleksandar Kolarov ha portato esperienza e grinta, qualità che vuole dispensare anche nella sua nazionale, da titolare e capitano. La Serbia di Krstajic è in ritiro a Svetlogorsk e milita nel girone E, come detto, lo stesso del Brasile. 

Costa Rica-Serbia: 17 giugno ore 14, Samara Arena, Samara (Italia Uno)
Serbia-Svizzera: 22 giugno ore 20, Arena Baltika, Kaliningrad (Italia Uno)
Serbia-Brasile: 27 giugno ore 20, Otkrytije Arena, Mosca (Italia Uno)

© RIPRODUZIONE RISERVATA