ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO & VIDEO - Roma, Cristante a Villa Stuart per le visite mediche

Il centrocampista classe '95 è sbarcato ieri a Fiumicino, dopo i controlli di rito è atteso a Trigoria per la firma sul nuovo contratto: all'Atalanta 30 mln di euro

07 Giugno 2018 - 06:51

A Roma è il giorno di Bryan Cristante. Il centrocampista, sbarcato ieri sera a Fiumicino, a partire dalle 9.00 di questa mattina ha effettuato le visite mediche presso la clinica Villa Stuart dove ad attenderlo c'erano Federico Balzaretti e il dottor Causarano, responsabile dell'area medica del club. Gli esami di rito sono durati circa tre ore durante le quali il calciatore ha posato con i colori giallorossi esclamando anche il suo primo: "Forza Roma". Dopo il check up medico Cristante si è recato a Trigoria dove lo attende la firma sul contratto che dovrebbe legarlo alla Roma per i prossimi 5 anni. Il costo totale dell'operazione si aggira sui 30 milioni di euro.  L'ormai ex atalantino è il terzo acquisto di questo mercato dopo gli arrivi di Coric e Marcano.

LIVE

12.17: Bryan Cristante lascia la clinica di Villa Stuart per recarsi a Trigoria

Ore 11.30 - Cristante passa al settore di medicina dello sport per le prove sotto sforzo.

Ore 11.15 - "E' arrivato il primo Forza Roma" di Bryan Cristante, uscito pochi minuti fa dalla struttura dopo aver completato la prima parte delle visite mediche.

Ore 10.05 - Siamo in attesa. Cristante sta effettuando le visite mediche e nel pomeriggio firmerà un contratto di cinque anni con la Roma.

Ore 8.55 - Cristante arriva a Villa Stuart

@bryancristante è a Villa Stuart per le visite mediche ????❤

Un post condiviso da Il Romanista (@ilromanistaweb) in data:

Ore 8.50 -  Si attende l'arrivo di Cristante a Villa Stuart per le visite mediche, ad attenderlo Balzaretti e il dottor Causarano

© RIPRODUZIONE RISERVATA