ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Iturbe: "Mi stanno vendendo al Pumas, ma io non sapevo niente"

Paradossale vicenda di calciomercato in Messico, dove l'ex giallorosso ha dichiarato: "Non mi dispiacerebbe andare in Paraguay, il problema non sono loro"

La Redazione
29 Maggio 2018 - 11:05

Situazione paradossale in Messico dove il Club Tijuana cede Juan Manuel Iturbe al Pumas ma lui non sa nulla. Secondo un'indiscrezione apparsa su La Nacion, si starebbe perfezionando il trasferimento del giocatore argentino, naturalizzato paraguaiano, all'insaputa dell'ex giocatore giallorosso. Il Club Tijuana riceverà un compenso leggermente superiore rispetto ai 5 milioni dell'obbligo di riscatto (maturato in seguito al raggiungimento di alcuni obiettivi) che ha dovuto versare nelle casse della Roma durante la stagione.

Iturbe ha parlato della situazione al portale As.com: "Ancora non so niente, sono arrivato in Paraguay pochi giorni fa. Il problema è che qui ti vendono senza che tu sappia niente. Ti vendono e tu te ne devi andare. Mi hanno detto dell'approccio della dirigenza del Pumas che mi vuole comprare. Non sono loro il problema, vedremo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA