ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Oggi tre romanisti si giocano la finale dell'Europeo Under 17: orario e diretta tv

Riccardi, Semeraro e Greco sono a Rotheram con la Nazionale di Carmine Nunziata per affrontare l'Olanda

La Redazione
20 Maggio 2018 - 10:28

Oggi tre romanisti si giocano la finale dell'Europeo Under 17. Sono Francesco Semeraro, Alessio Riccardi e Jean Greco, che alle 19.15 affronteranno l'Olanda a Rotheram, in Inghilterra. Dei tre, partiranno probabilmente titolari Riccardi e Greco, mentre Semeraro inizierà dalla panchina.

Gli Orange puntano ad ottenere il terzo successo dopo quelli del 2011 e del 2012, gli Azzurri vogliono invece rifarsi dopo la finale persa ai rigori con la Russia nel 2013. La partita, come tutte in questa competizione, durerà 80 minuti invece che 90. In caso di parità nei tempi regolamentari non ci saranno supplementari: si procederà direttamente ai rigori.

La partita sarà visibile in diretta su Rai 4 e in streaming tramite il sito o l'applicazione Rai Play.  La selezione italiana guidata da Carmine Nunziata è giunta alla finale di Rotheram dopo aver eliminato la Svezia ai quarti e il Belgio in semifinale. Il miglior marcatore è stato finora Edoardo Vergani dell'Inter, che assieme al belga Vertessen è il capocannoniere del torneo con quattro reti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA