ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Primavera, Genoa-Roma 0-1: dentro Pezzella al posto di Masangu

I giovani giallorossi, già qualificati ai playoff, fanno visita alla squadra di Sabatini al Campo Sportivo "Gambino" di Arenzano

La Redazione
19 Maggio 2018 - 13:04

Nell'ultima gara della regular season del Campionato Primavera 1 la Roma di Alberto De Rossi, già qualificata ai playoff, fa visita al Genoa al Campo Sportivo "Nazario Gambino" di Arenzano.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Genoa (4-3-3): Rollandi; Tazzer, Altare, Seno, Piccardo; Candela, Sibilia, Bruzzo; Micovschi, Romairone, Gibilterra. Allenatore: Sabatini.
Roma (4-3-3): Greco; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Meadows, Marcucci, Masangu; D'Orazio, Celar, Besuijen. Allenatore: De Rossi.

82' - Genoa vicino al pari: batti e ribatti in area giallorossa, il pallone finisce sui piedi di Bruzzo che calcia da due passi; ottimo riflesso di Greco che respinge e salva il risultato.

81' - Altro cambio da parte di De Rossi, che manda in campo Pezzella al posto di Masangu.

65'- Sostituzione nella Roma: fuori D'Orazio, dentro Kastrati.

47' - Celar scambia con D'Orazio, ma calcia alto da ottima posizione.

SECONDO TEMPO

45' - Si chiude il primo tempo: Roma in vantaggio per 1-0 in casa del Genoa grazie alla rete alla mezzora di Marcucci.

41' - Roma vicina al raddoppio: slalom in area di D'Orazio, ma la sua conclusione viene rimpallata e poi respinta sulla linea da un difensore genoano.

31' - Roma in vantaggio con Marcucci! Cross dalla sinistra di Valeau, devia un difensore e di testa da due passi Marcucci non sbaglia. Roma in vantaggio!

22' - Drbbling a rientrare e destro dal limite di Romairone: palla sul fondo.

14' - Grande chance per il Genoa: Romairone riceve palla in area e calcia da buona posizione; ottima risposta di Greco che respinge.

10' - Prima occasione per la Roma: destro di D'Orazio da posizione defilata, palla di poco fuori.

PRIMO TEMPO

© RIPRODUZIONE RISERVATA