ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Evento UTR, Florenzi: "La semifinale sia un punto di partenza"

All'Hotel Midas, durante l'evento dell'Unione Tifosi Romanisti, è intervenuto anche Luca Pellegrini: "Adesso sto bene, sto lavorando sempre meglio"

La Redazione
15 Maggio 2018 - 20:24

All'Hotel Midas, durante l'evento dell'Unione Tifosi Romanisti, sono intervenuti Alessandro Florenzi e Luca Pellegrini. Il numero 24 della Roma ha parlato della stagione che domenica si concluderà con la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Queste le sue parole: "È stata una bella stagione, ma ancora non è finita. Dobbiamo andare a prendere i tre punti contro il Sassuolo per il nostro obiettivo, che ora è il terzo posto. Anche se abbiamo ottenuto la qualificazione alla Champions League vogliamo chiudere nel migliore dei modi e finire il campionato terzi in classifica. La Champions League è stata sicuramente un tassello importante. Era da tempo che la Roma non riusciva ad arrivare in semifinale. Cercheremo di farlo diventare non un punto d'arrivo ma un punto di partenza".

Le dichiarazioni del terzino giallorosso Luca Pellegrini, invece, si sono incentrate sul suo recupero dall'infortunio, che lo ha costretto a saltare gran parte della stagione: "Adesso sto bene, sto lavorando sempre meglio per essere a disposizione della squadra. È stata una stagione sfortunata, ma adesso è alle spalle. Naturalmente per i miei obiettivi personali c'è un po' di rammarico. Per quanto riguarda la squadra, invece, sono molto felice di far parte di questo gruppo. La squadra è molto forte ed è composta da grandi persone".

© RIPRODUZIONE RISERVATA