ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il 14 maggio Lorenzo Pellegrini riceverà il Premio Cultura Sportiva "Beppe Viola"

Il giorno dopo Roma-Juventus il centrocampista romano sarà insignito del premio in concomitanza con l'inizio del 35esimo Torneo Beppe Viola

La Redazione
10 Maggio 2018 - 10:57

Lorenzo Pellegrini riceverà il Premio Cultura Sportiva "Beppe Viola". Il centrocampista giallorosso verrà premiato il 14 maggio, ovvero il giorno dopo Roma-Juventus, in concomitanza con l'inizio della 35esima edizione del torneo di calcio giovanile "Beppe Viola". La premiazione avverrà al Salone d'Onore del Coni. Proprio un compagno di squadra di Pellegrini, Alessandro Florenzi, aveva ricevuto il premio nel 2013. L'evento inizierà alle 17 del 14 maggio e sarà trasmesso in diretta televisiva su Rete Oro, al canale 210 del digitale terrestre, e in live streaming sulla pagina Facebook "Sport in Oro". Questo il comunicato ufficiale apparso su torneobeppeviola.it: 

Nella sua storia che oggi festeggia 35 indimenticabili anni, il Premio di Cultura Sportiva torna in grande stile: dopo il Castello degli Estensi di Ravenna, il Castello di Santa Severa sede del Museo del Mare, il Castello Odescalchi di S. Marinella, il Palazzo Valentini sede della Provincia di  Roma e l'Aranciera di S. Sisto nel cuore di Roma, sarà il Salone d'Onore del Coni ad ospitare l'appuntamento più suggestivo e significativo dell'intero evento, che si svolgerà Lunedì 14 Maggio alle ore 17:00.

La redazione di Sport in Oro, in collaborazione con Rete Oro, vi offrirà la diretta integrale dell'evento in collegamento dal Salone d'Onore del Coni. Dove? Le frequenze sono le solite, ovvero quelle di Rete Oro News , canale 210 del digitale terrestre, ed in diretta Live streaming sulla pagina Facebook "SPORT IN ORO" e sul canale YouTube "SPORTINORO CHANNEL".

Il giorno successivo, Martedì 15 Maggio, sarà possibile gustare nuovamente l'intera serata, arricchita da tante immagini inedite e da tutte le interviste raccolte dalla nostra redazione. L'appuntamento, stavolta, è alle ore 22:00 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, ed in diretta Live streaming sulla pagina Facebook "SPORT IN ORO" e sul canale YouTube "SPORTINORO CHANNEL".

© RIPRODUZIONE RISERVATA