ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - I tre gol più belli dei giallorossi in Sardegna

Un riassunto delle tre migliori reti segnate dalla Roma in casa del Cagliari: Ljajic su assist di Verde, la tripletta di Destro e l'indimenticabile gol di Faccini

La Redazione
05 Maggio 2018 - 13:02

La Roma domenica affronterà il Cagliari alla Sardegna Arena, in uno scontro che potrebbe assegnare 3 punti fondamentali in chiave Champions League. All'andata fu decisivo il gol di Fazio, segnato allo scadere e convalidato dopo un lunghissimo controllo alla Var. Noi vogliamo però proporvi i tre gol più belli dei giallorossi in Sardegna.

Cagliari-Roma 1-2, 2014/15. La rete del momentaneo 0-1 è una perla di Adem Ljajic su assist del giovane Verde:

Cagliari-Roma 1-3, 2013/14. La Roma batte il Cagliari grazie a una tripletta di Mattia Destro. Il secondo gol è la conclusione di un magistrale contropiede, iniziato da Radja Nainggolan (passato a gennaio alla Roma proprio dai rossoblù):

Cagliari-Roma 1-3, 1982/83. Se i gol di Ljajic e Destro servivano per continuare la corsa in campionato contro la Juventus, quello di Faccini, alla prima partita del campionato '82/'83, è un gol storico. Sarà il primo gol della Roma del secondo Scudetto. L'assist viene fornito da una punizione a giro di Prohaska:

© RIPRODUZIONE RISERVATA