ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Tornano gli AS Roma Camp estivi per ragazzi dai 6 ai 13 anni: tutte le informazioni

Disponibili le sedi del "G. Onesti", "Pio XI", Tre Fontane a Roma e presso la stazione termale di Levico Terme

La Redazione
04 Maggio 2018 - 17:32

Sul proprio sito web la Roma ha comunicato tutte le informazioni per gli AS Roma Camp che si svolgeranno questa estate, dedicati a bambini e ragazzi tra i 6 e i 13 anni

"Arriva l'estate e tornano i camp della AS Roma! Un progetto dedicato e pensato per tutti i giovanissimi tra i 6 e i 13 anni che desiderano vivere un'esperienza intensa ed emozionante ed esprimere al meglio le proprie capacità tecniche ed atletiche, scoprendo inoltre l'aspetto educativo e formativo dello sport di squadra.
Attraverso il gioco e il divertimento l'AS Roma, insieme a tutto il suo staff tecnico, insegnerà a tutti quei ragazzi che vorranno trascorrere una settimana all'insegna del calcio, i nostri principi e fondamentali con una metodologia adeguata all'età e alle capacità dei ragazzi stessi, il tutto con passione, entusiasmo e professionalità.
Quest'estate gli AS Roma camp si svolgeranno in esclusiva presso le sedi della Scuola Calcio AS Roma al ‘G. Onesti' e ‘Pio XI' e presso il prestigioso stadio Tre Fontane.
Se invece preferisci la montagna, per una settimana immersa nel verde e nella natura, puoi scegliere il camp presso la splendida stazione termale di Levico Terme.
Anche questa volta la AS Roma ha pensato più soluzioni e formule per andare incontro alle esigenze di tutte le famiglie. Inoltre per tutti gli iscritti, in omaggio il kit AS Roma Camp".

Qui tutte le informazioni sugli AS Roma Camp nelle varie sedi

Scarica la brochure in pdf 

© RIPRODUZIONE RISERVATA