ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Schick: "Mi sento molto meglio. Con il Liverpool con cattiveria e coraggio"

L'attaccante ceco al Match Program: "Voglio andare avanti così e continuare a segnare. Mercoledì ci sarà un'atmosfera splendida allo stadio"

La Redazione
30 Aprile 2018 - 17:22

"Ho passato momenti difficili, ma ora sono felice di aver finalmente fatto due gol. Mi sento molto meglio, voglio andare avanti così e continuare a segnare". Così Patrik Schick, protagonista dell'intervista del Match Program di Roma-Liverpool. "Forse avevo bisogno di fare qualche gol, ora sono più tranquillo. Ho lavorato tanto e insieme alla condizione è venuto il gol". Il ceco riserva quindi belle parole nei confronti di Di Francesco, che sempre creduto in lui: "È una brava persona, parliamo tanto e per me molto importante avere un dialogo con lui. Devo ancora ringraziarlo per la fiducia che mi ha dato".

Schick si concentra dunque sull'attesissimo match in programma mercoledì all'Olimpico: "Come contro il Barcellona, ci sarà una atmosfera splendida. Se possibile con il Liverpool sarà ancora di più. Alla fine ad Anfield abbiamo visto che dietro non sono così forti come in attacco. Abbiamo la possibilità di fare tre gol in casa. Secondo me dobbiamo andare in campo senza paura, con grande cattiveria e grande coraggio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA