ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Völler: "La Roma ha tutte le carte in regola per vincere. Vedo una finale con il Bayern"

L'ex centravanti giallorosso al Match Program: "La squadra di Di Francesco con il Liverpool se la gioca alla pari. Gli inglesi sono forti, ma dietro concedono molto"

La Redazione
23 Aprile 2018 - 19:35

"Penso che la Roma abbia un'ottima possibilità per arrivare in finale". Cosi l'ex attaccante giallorosso Rudi Völler al Match Program di Liverpool-Roma: "Per me le due squadre sono alla pari: hanno il cinquanta per cento di possibilità per parte di passare il turno. Il Liverpool in attacco è forte con Salah, Manè e Firmino, ma dietro concede e si può battere. Sarebbe stato peggio affrontare il Bayern Monaco in semifinale, che io vedo qui tutte le settimane da dirigente del Bayer Leverkusen. Sono una squadra pazzesca, non sbagliano mai. Ma sarà senza dubbio diverso affrontarlo in finale, in una gara unica dove tutto può succedere".

Per il "Tedesco Volante" la finale potrebbe essere proprio tra Roma e Bayern: "Sì, vedo questa partita in finale. La Roma ha tutte le carte in regola per vincere, così come il Bayern è favorito nello scontro con il Real Madrid. Non sarà semplice per i giallorossi, soprattutto nella sfida di andata ad Anfield, però si può fare. Più di quello che pensiate. Contro il Barcellona la Roma ha vinto con pieno merito. Anche all'andata sarebbe potuta andare diversamente, ma gli episodi in quella circostanza furono impietosi. Non è fortuna o un caso che il club sia arrivato così lontano in Europa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA