ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il Main Sponsor della Roma è Qatar Airways

La Roma annuncia attraverso i propri canali telematici l'accordo con il nuovo main sponsor: sarà la compagnia aerea qatariota fino alla stagione 2020/2021

La Redazione
23 Aprile 2018 - 12:39

La Roma annuncia attraverso i propri canali telematici l'accordo con il nuovo main sponsor. Sarà la compagnia aerea qatariota Qatar Airways a occupare la maglia giallorossa fino alla stagione 2020/2021. Sarà il settimo sponsor di maglia della storia della Roma.

Pallotta ha commentato attraverso i canali telematici della Roma: "Siamo lieti di annunciare questa storica partnership tra AS Roma e Qatar Airways, due grandi brand con ambizioni di portata globale", ha dichiarato il presidente giallorosso Jim Pallotta. "L'annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo. Con l'inizio dei lavori per il nuovo stadio, previsti entro la fine di quest'anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions League per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento particolarmente emozionante. Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia e non vediamo l'ora di lavorare assieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che ci aspettiamo per gli anni a venire". Questo il tweet originale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA