ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Zig Zag diventa Scooter Sharing Partner ufficiale della Roma

Il club giallorosso rende noto il nuovo accordo di partnership per facilitare l'arrivo e il deflusso dei tifosi dallo Stadio Olimpico

La Redazione
17 Aprile 2018 - 12:02

La Roma ha siglato un accordo di partnership con il servizio di Scooter Sharing Zig Zag. Questo il comunicato sul sito asroma.com:

"L'AS Roma ha scelto Zig Zag come Scooter Sharing Partner ufficiale per facilitare l'arrivo e il deflusso dei tifosi allo Stadio Olimpico. Il Club ha siglato un nuovo accordo all'insegna della condivisione, che si inserisce tra le iniziative di mobilità già promosse, per rendere più flessibili e sostenibili gli spostamenti dei tifosi giallorossi. Zig Zag è il servizio di scooter sharing che ti permette di noleggiare uno scooter a tre ruote in modo veloce e conveniente.  Meno consumi, meno emissioni, più risparmio di tempo e denaro: con il tuo Zig Zag potrai muoverti senza stress nel traffico della tua città e senza preoccuparti del carburante o del parcheggio. Prenota il tuo scooter più vicino a te tramite la app o direttamente sul sito web. I nuovi scooteristi Zig Zag tifosi della Roma, grazie a questa partnership, potranno usufruire gratuitamente del servizio per i primi trenta minuti di utilizzo dei ciclomotori, beneficiando poi di tariffe vantaggiose da e per lo Stadio Olimpico, in occasione delle partite in programma lungo tutto l'arco del 2018. Zig Zag metterà a disposizione dei tifosi giallorossi parcheggi convenzionati nelle zone adiacenti lo Stadio Olimpico, all'interno dei quali lascerà alcuni scooter al fine di facilitare la mobilità dell'ultimo miglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA