ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Ünder: "Settimana fantastica. L'assist a Manolas? Sbagliato, è stato bravo lui"

Il turco al termine di Lazio-Roma è tornato sul corner servito al greco contro il Barcellona: "Potevo calciare meglio: lui ha fatto un miracolo"

La Redazione
15 Aprile 2018 - 21:35

Al termine della gara, Cengiz Ünder ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni dell'attaccante turco:

E' stato un bel derby: sei contento della partita?
"Non abbiamo iniziato male, abbiamo fatto di tutto per vincere. Nel finale abbiamo sprecato un paio di occasioni, ma ce l'abbiamo messa tutta: speriamo di vincere la prossima"

Vi è mancata un po' qualità?
"Non credo, la qualità c'è stata e abbiamo avuto più occasioni di loro: purtroppo non sempre vanno a buon fine".

A MEDIASET PREMIUM

Avete avuto un po' di sfortuna con i pali dopo la gara contro il Barcellona...
"E' stata una settimana fantastica, forse la più bella della mia vita. Volevamo continuare così, ma purtroppo abbiamo colpito un palo ed una traversa: peccato".

Avevi osato immaginare di servire l'assist a Manolas contro il Barça?
"Devo ammettere che non ho fatto un cross bellissimo, Kostas ha fatto un miracolo prendendo il pallone. Potevo calciare meglio, devo ringraziare lui".

A che punto sei con le lezioni di italiano?
"Sicuramente devo continuare a studiare e migliorare"

A ROMA TV

Sei la sorpresa del girone di ritorno, come ha detto Maldini. Anche oggi impatto importante.
"Sono entrato in campo con tanta volontà, poi c'è stata l'occasione del cartellino rosso e anche alcune occasioni che abbiamo sprecato. Ce l'abbiamo messa tutta fino alla fine, me compreso".

Tanta sfortuna. Troppi pali per la Roma in questa stagione.
"Ce l'abbiamo messa tutta per continuare questa settimana fantastica. Ce l'abbiamo messa tutta per vincere. Abbiamo preso due pali. Dopo aver battuto il Barcellona volevamo battere anche la Lazio. Anche se ci abbiamo provato tanto, abbiamo solo pareggiato".

Dalla panchina, dove pensavi che la Roma potesse osare di più?
"Dopo il cartellino rosso abbiamo giocato bene, ce l'abbiamo messa tutta ma non siamo riusciti a segnare. Forse potevamo fare qualcosa in più".

Questo modulo può esaltare ancora di più le tue caratteristiche?
"Qualsiasi modulo decida il mister, appena mi dà una chance io ce la metto tutta. Anche contro il Barcellona si è visto. Appena il mister decide qualcosa noi proviamo a dare il massimo per metterla in pratica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA