ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Barcellona, Calvo: "90 euro al Camp Nou? Giusto o sbagliato, serve ad avvantaggiare gli abbonati"

Durante l'evento Champions Impact alla Luiss uno studente ha chiesto a Calvo, dirigente del Barcellona, riguardo al prezzo dei biglietti dell'andata

10 Aprile 2018 - 10:40

Alla fine dell'evento Champions Impact, che ha visto protagonisti il dg romanista Baldissoni e il dirigente blaugrana Francesco Calvo (qui le loro dichiarazioni integrali), uno studente ha chiesto al dirigente del Barcellona un'opinione sul prezzo dei biglietti nella trasferta Barcellona-Roma, per cui "Il Romanista" ha scritto una lettera a Bartomeu, alla quale il presidente ha risposto. 

Questa la risposta di Calvo: ""Siamo consapevoli delle polemiche. Noi abbiamo moltissimi soci e lo stadio è in gran parte occupato da loro, che ovviamente hanno dei vantaggi per quanto concerne il prezzo. Noi abbiamo abbonamenti bassissimi, i nostri ricavi da abbonamenti sono tra i più bassi dei top club europei, perché vogliamo favorire la comunità locale. Il prezzo, giusto o sbagliato, rispecchia degli obiettivi economici. Non dico né che sia giusto né che sia sbagliato, ma è frutto di alcune considerazioni che sono state fatte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA