ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Monchi: "Il Barcellona è favorito, ma siamo qui per giocarci le nostre chance"

Le parole del Direttore Sportivo della Roma Monchi, a Premium Sport, prima del calcio d'inizio tra Barcellona e Roma al Camp Nou, alle 20.45

La Redazione
04 Aprile 2018 - 18:17

Ecco le dichiarazioni a Premium Sport, del Direttore Sportivo della Roma Monchi prima del calcio d'inizio di Barcellona-Roma:

Emozioni non facile da spiegare anche per un veterano come lei. Di Francesco non vuole sentire parlare di una Roma battuta in partenza
"Sono d'accordo al 100% con lui, la Roma vuole crescere nel presente e nel futuro. Siamo qui per giocarci le nostre chance. L'avversario è difficile ma siamo qui per quello che abbiamo fatto, siamo qui perché lo meritiamo".

Come giudica la formazione della sua squadra?
"Florenzi ha già giocato da esterno alto, anche il Barça ha fatto una scelta simile con Semedo e Sergi Roberto. Mi aspetto che la Roma faccia la Roma, con il gioco aggressivo che ha fatto finora. Spero non cambi nulla. L'avversario è difficile ma per me conta anche l'immagine che si dà".

Poche possibilità di passare il turno ma nel calcio non mancano le sorprese...
"Sono della stessa opinione, è bello il fatto che il Barça sia favorito, abbiamo poche possibilità ma dobbiamo sfruttarle. Magari le due possibilità che abbiamo sono una per oggi e l'altra all'Olimpico"

Il derby di Milano è al momento sullo 0-0
"Magari finisse così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA