ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Roma ricorda Astori: "Ci sembra impossibile che il suo sorriso sia stato spezzato all'improvviso"

La società pubblica un ricordo sul sito ufficiale: "Lavorare con lui era semplice, perché lui era semplice. Superare la sua scomparsa non lo sarà mai"

La Redazione
04 Marzo 2018 - 16:19

Dopo il tweet di cordoglio pubblicato questa mattina dall'account ufficiale della Roma, la società giallorossa ha pubblicato queste righe sul sito ufficiale per ricordare Davide Astori

"Una notizia terribile, di quelle che non si vorrebbero mai ricevere. Davide Astori ci ha lasciati improvvisamente, a 31 anni, a poche ore da una partita come tante.

Assieme abbiamo condiviso una stagione, piena di emozioni. Nel 2014-15 collezionò 30 presenze con la nostra maglia e segnò un gol, decisivo, proprio a Udine, nello stesso stadio in cui oggi avrebbe dovuto guidare da capitano la sua Fiorentina.

Ci sembra impossibile che il suo sorriso sia stato spezzato all'improvviso, così, in una notte maledetta, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva e restava sorpreso ogni giorno dai suoi molteplici interessi, dalla sua curiosità, dalla professionalità che mostrava in tutti gli aspetti del suo lavoro.

Lavorare con lui era semplice, perché lui era semplice. Superare la sua scomparsa non lo sarà mai.

Ciao Davide".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: