ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Cafu: "Contro il Milan sconfitta inaspettata, ma il calo ci può stare"

L'ex terzino brasiliano a margine dei Laureus Sport Awards: "Alisson può diventare uno dei migliori portieri della storia del Brasile"

La Redazione
26 Febbraio 2018 - 17:56

"La Roma ieri ha perso, ma lo ha fatto contro il Milan che, come i giallorossi, è una grandissima squadra. Nessuno si aspettava un risultato così, ma il calcio purtroppo è questo". Così il doppio ex Marcos Cafu, intervenuto ai microfoni di RMC Sport a margine dei Laureus Sport Awards: "È stata una partita bellissima, sia la Roma che il Milan hanno avuto delle occasioni e l'opportunità di vincere e il Milan su tre occasioni ne ha buttate due dentro ma niente di preoccupante, è un classico tra due grandi club. Non direi che si è rotto qualcosa nella Roma: è un calo che può essere normale, siamo già quasi a fine stagione. La Roma ha iniziato il campionato al 100%, ha perso dei giocatori importantissimi e quello ha fatto un po' la differenza".

"Senza dubbio può arrivare molto lontano anche in Champions, e in campionato è ancora tutto da giocare: ci devono credere - ha proseguito il brasiliano -. Alisson può diventare uno dei migliori portieri della storia del Brasile, certo che sì. Noi abbiamo una tradizione di grandissimi portieri. Ieri sera poi ha fatto una parata impressionante, un tiro praticamente a botta sicura e lui è andato a prendere una palla che difficilmente un altro portiere avrebbe perso. È un portiere che si distacca nel mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA