ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Zeman: "Voterò 5 stelle, sono il nuovo. Io Ministro dello Sport? Non credo..."

L'allenatore del Pescara commenta la sua partecipazione alla presentazione del programma nazionale sport del M5S intitolato "Sport e Legalità"

La Redazione
25 Febbraio 2018 - 11:00

"Penso che voterò 5 Stelle alle prossime elezioni perché propongono qualcosa di nuovo e gli altri non mi convincono". Queste le parole di Zdenek Zeman, commentando la sua partecipazione all'evento politico riguardante la presentazione del programma nazionale sport del M5S intitolato 'Sport e Legalità', come riporta il sito Huffington Post

"Sono stato contento che abbiano pensato anche a me. Io in politica? È difficile, non credo. Rimango fuori dalla politica, perché il mio mestiere è un altro" ha spiegato l'ex allenatore romanista, che ha però voluto sottolineare la "molta voglia di fare, con molte idee" del Movimento.

 Tuttavia Zeman non crede a un suo coinvolgimento nella squadra di Governo. "È difficile, non credo" risponde a chi gli domanda se potrebbe fare il ministro dello Sport di un Governo Di Maio. "io resterò fuori dalla politica, anche perché ho già un mestiere...". Ma mai dire mai. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA