ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Ag. Ünder: "Sono certo che in questa seconda parte di stagione giocherà di più"

Omer Ozun ha parlato del giovane attaccante giallorosso: "L'inserimento a Roma procede bene e il gol di ieri gli darà ancora più fiducia"

Foto Mancini

Foto Mancini

La Redazione
05 Febbraio 2018 - 17:07

A Verona ha deciso il match, riportando la Roma alla vittoria dopo 50 giorni con il suo primo gol in Serie A: Cengiz Ünder è sicuramente l'uomo-copertina della trasferta al Bentegodi. "È ovviamente molto felice di aver segnato il suo primo gol in giallorosso – ha dichiarato il suo agente, Omer Ozun, al portale tuttomercatoweb.com – Aveva giocato bene anche contro la Sampdoria, ma il gol di ieri gli darà ancora più fiducia".

Per il giovane turco sono stati mesi di ambientamento, come ha detto lui stesso nel post-gara, ma adesso comincia a calarsi nella realtà del calcio italiano: "L'inserimento a Roma procede bene, sta imparando la lingua e conoscendo una nuova realtà umana e professionale. Il suo obiettivo quest'anno? Mostrare il vero Ünder. Sono sicuro che giocherà di più in questa seconda parte di stagione e che, una volta che si sarà inserito, farà vedere il suo repertorio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA