Microfrattura al piede sinistro. Questo il problema riscontrato da Lorenzo Pellegrini. Il trequartista si è fatto male subendo un colpo nel corso dell'ultimo allenamento. Resta da capire se il trequartista saràa a disposizione per Roma-Wolfsberg. La sfida, determinante per decidere le sorti del cammino giallorosso in Europa League, si giocherà allo Stadio Olimpico con calcio d'inizio fissato per le ore 21.00. Il numero 7 giallorosso era rientrato dal precedente infortunio proprio in una gara di Europa League, quella vinta in casa del Basaksehir, fornendo due assist vincenti rispettivamente a Kluivert e Dzeko.  

Brutte notizie da Trigoria: Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling rischiano di saltare Roma-Wolfsberger. Il difensore inglese ha riportato un trauma contusivo-distrattivo al ginocchio sinistro, mentre il centrocampista ha riportato un trauma contusivo al piede sinistro. Le loro condizioni saranno verificate nelle prossime ore ma è difficile immaginarli in campo per l'ultima gara del girone di Europa League.

In difesa si scalda Fazio che può andare a comporre la coppia con Mancini. Con tutta probabilità non sarà Pastore a sostituire Pellegrini, visto che l'argentino anche oggi ha svolto lavoro individuale per la botta all'anca che lo sta tenendo fuori nelle ultime partite. 

di: La Redazione