ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Real Madrid, ennesimo sgarbo a Ceballos: addio quasi sicuro

Il centrocampista spagnolo piace a molte squadre europee e in passato è stato accostato anche alla Roma che, tuttavia, non ha avviato trattative per lui

Foto Sync

Foto Sync

31 Marzo 2018 - 08:36

Il suo approdo al Real Madrid è stato accompagnato dall'entusiasmo dei tifosi, estasiati dall'aver strappato al Barcellona il miglior talento della Spagna Under 21, ma l'amore tra Dani Ceballos e Zinedine Zidane non è mai sbocciato. Per ben nove volte in campionato, l'ex Betis Siviglia non è entrato nella lista dei convocati del tecnico francese, che ha concesso al ventunenne appena 715 minuti in tutte le competizioni disputate dai 'blancos'. Ceballos non prenderà parte alla trasferta di Las Palmas, collezionando così la terza mancata convocazione consecutiva in campionato. L'aspetto che più preoccupa l'entourage del ragazzo è che al suo posto Zizou gli abbia preferito Oscar Rodriguez, giovane centrocampista della Cantera.

Real Madrid, Ceballos verso l'addio

Con questi presupposti, sembra alquanto improbabile una permanenza del giocatore al Real, soprattutto se il tecnico francese dovesse proseguire la propria avventura sulla panchina del Madrid. Accostato dalla stampa spagnola anche alla Roma, Ceballos ha diversi estimatori in Inghilterra (Arsenal e Liverpool) e Spagna (Atletico Madrid e Valencia, oltre all'ipotesi di un romantico ritorno al Betis). Nei giorni scorsi, secondo 'Diario Gol', gli agenti del ragazzo avrebbero incontrato la dirigenza, ottenendo un'apertura importante per una futura cessione, anche in stile Alvaro Morata (prestito con diritto di riscatto e contro riscatto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA