ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Serie A, Lazio sconfitta in casa dal Chievo. Segna Vignato, il talento benedetto da Totti

Biancocelesti sconfitti in casa dai gialloblù già retrocessi. Il Torino passa in casa del Genoa, mentre vince il Bologna nella sfida contro la Samp

La Redazione
20 Aprile 2019 - 14:56

Si sono giocati i match delle 15 della 33esima giornata di Serie A. Dopo il pareggio del Milan contro il Parma arriva un altro risultato chiave per la lotta Champions: il Chievo Verona batte la Lazio per 2-1 allo Stadio Olimpico. Il vantaggio l'ha segnato Vignato dopo 49', il ragazzo che nel 2017 si era scaldato con Totti il giorno del suo esordio in Serie A contro la Roma.  "Me li dai dieci dei tuoi anni?" gli aveva detto il numero 10 in un simpatico siparietto a bordo campo.

Il suo gol è stato seguito dal raddoppio di Hetemaj (51'). Inutile la rete di Caicedo nella ripresa. Lazio che era rimasta in 10 al 34' per il rosso a Milinkovic-Savic. Partita entusiasmante tra Empoli e Spal, con la squadra di Semplici che vince 4-2 in trasferta trascinata da Petagna. Una rete di Ansaldi regala al Torino la vittoria in casa del Genoa di Prandelli, mentre il Cagliari batte il Frosinone alla Sardegna Arena. Alle 18 la sfida tra Juventus e Fiorentina che potrebbe regalare lo Scudetto ai bianconeri.

Tutti i risultati

Lazio-Chievo 1-2
Cagliari-Frosinone 1-0
Bologna-Sampdoria 3-0
Udinese-Sassuolo 1-1
Empoli-Spal 2-4
Genoa-Torino 0-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA