ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La sfida

Il Salisburgo vince in trasferta: termina 3-1 contro il WSG Tirol

Gli uomini di Jaissle hanno schiantato gli avversari con un netto 3-1: Sucic: "La partita contro la Roma era un po' nei nostri pensieri, ora procediamo con fiducia"

Andreas Ulmer durante una partita del Salisburgo

Andreas Ulmer durante una partita del Salisburgo (GETTY IMAGES)

La Redazione
19 Febbraio 2023 - 18:15

Il Salisburgo continua a vincere dopo la sfida di giovedì scorso contro la Roma. Quest'oggi i calciatori allenati da Jaissle hanno trionfato in casa del WSG Titol per 3-1 grazie alle reti messe a segno da Sesko e Konaté e all'autogol causato da Schulz. L'allenatore del club austriaco ha deciso di modificare la propria formazione rispetto alla partita andata in scena contro i giallorossi, cambiando ben 6 giocatori: Solet, Capaldo, Fernando e Okafor non sono scesi in campo, mentre Seiwald e Dedic sono entrati a gara in corso.

Al termine del macth, Luka Sucic ha parlato ai microfoni del Salisburgo, facendo riferimento anche alla prossima sfida contro la Roma: "Abbiamo dovuto giocare come al solito, soprattutto con il pressing. Non ce l'abbiamo fatta bene nel primo tempo, ma nel secondo è andata meglio. Le sostituzioni hanno aiutato in questo, la partita contro la Roma era un po' nei nostri pensieri, certo, ma ora possiamo guardare avanti con fiducia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA