ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Chelsea-Roma, Dzeko: "Serata splendida, fatto una grande partita"

Il centravanti giallorosso ha parlato dopo il 3-3 contro i blues: "Mentalità giusta. La serie A mi ha migliorato molto. Dobbiamo lavorare"

La Redazione
18 Ottobre 2017 - 20:49

Il centravanti della Roma Edin Dzeko ha parlato dopo lo spettacolare 3-3 contro il Chelsea. Queste le sue parole a Mediaset

Una notte splendida per noi, potevamo vincere. Un punto va bene, abbiamo fatto una gara incredibile. Peccato per i gol presi, dobbiamo lavorare di più ma abbiamo fatto bene.

Dove dovete crescere? 

Loro sono forti, tre gol in tre occasioni o quasi. Oggi la mentalità era giusta, abbiamo giocato qui come in casa nostra contro una squadra forte come il Chelsea. 

Sei migliorato… 

La Serie A mi ha migliorato molto, si è visto pure oggi. Al Manchester City non ho fatto gol al Chelsea, qui si ed ho fatto bene.

Qualificazione da blindare al ritorno… 

Ci sono tre partite importanti, adesso c'è prima la Serie A e poi penseremo al Chelsea.

DZEKO A ROMA TV

Centesima presenza e prima doppietta al Chelsea
"Sì', è stata una gara bellissima contro una squadra molto forte: dal primo minuto abbiamo giocato come vuole il Mister. Forse potevamo anche vincere, ma va bene così".

Prestazione migliore rispetto al Napoli…
"Dal primo minuto eravamo a pressare davanti e a correre dietro. Loro hanno fatto 3 gol su 3/4 occasioni, dobbiamo essere orgogliosi e provare a giocare sempre così anche se non è facile".

Che hai pensato sul 2-0 sotto?
"Eravamo dietro, ma abbiamo fatto bene anche all'inizio. Peccato perché stavamo giocando bene, credo che su questi errori dobbiamo lavorare e fare meglio. Poi dopo il primo gol di Kolarov abbiamo preso fiducia per fare di più".

Si può dare continuità ai risultati adesso?
"Speriamo di si, manca qualche risultato. Quattro giorni fa non abbiamo fatto bene come potevamo, ma dobbiamo prendere tutto quello che c'è di positivo e metterlo nella prossima partita, che sarà difficile, contro il Torino. Dobbiamo avere fiducia perché sappiamo che siamo forti".

Quel 2-2 è stato il gol più bello che hai realizzato in carriera?
"Si, forse sì. L'ho presa benissimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA