ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sparatoria a Las Vegas durante un concerto, ci sono morti e feriti. Ucciso un sospettato

La Polizia sta ancora indagando e ha invitato i cittadini a non postare dirette sui social

La Redazione
02 Ottobre 2017 - 08:09

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Purtroppo sale ancora il numero delle vittime. La Polizia parla di almeno 50 morti e più di 200 feriti.

AGGIORNAMENTO ORE 11 - Si aggrava il bilancio delle vittime. La polizia di Las Vegas parla di almeno 20 morti e 100 feriti e conferma che chi ha aperto il fuoco era del posto.

Durante un evento di musica Country nei pressi del 'Mandalay Bay' di Las Vegas, si è verificata una sparatoria che ha provocato molti feriti ed alcune vittime. Secondo le stime riportate dalla 'BBC', il primo bilancio parla di 2 morti e 24 feriti. Tramite il proprio profilo Twitter, la polizia locale ha fatto sapere di aver individuato ed ucciso un sospettato e di aver chiuso parte della Strip (da Tropicana a Russel Road). Le indagini sono in corso e le forze dell'ordine locali hanno invitato i cittadini a non fare dirette sui social "per non condividere appostamenti tattici degli agenti". Ancora non si conoscono le cause della sparatoria, ma a breve è in programma una conferenza stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA